LEGO Minifigures Display: Sfondi Serie 12 e 13
Pubblicato il: da Point Brick
LEGO Minifigures 71007 Serie 12
Uscita ad ottobre 2014, in ritardo rispetto al solito dato che la release concideva con quella dell'ahimè poco fortunato Massive Multi-Player LEGO Online Game. La bustina era caratterizzata dal colore giallo e ciascuna conteneva un codice univoco per sbloccare il personaggio nel videogioco, optional che in alcuni paesi aveva fatto salire il prezzo consigliato della blind bag da 2,99€ a 3,99€ suscitando qualche disappunto. Come per le altre serie classiche si contano 16 personaggi.

Space Miner
Divinità Guerriera
Mago
Cacciatrice di Dinosauri
Moschettiere
Giullare
Uomo Maiale
Guerriero Unno
Principessa delle favole
Pizza Express
Giocatore di Videogame
Spooky Girl
Cercatore d'oro
Ragazza Genio
Rock Star
Bagnino

Uscita a gennaio 2015, la Serie 13 è caratterizzata dalla bustina verde lime metallizzato e conta i classici 16 personaggi. Continua l'inserimento del codice gioco per il MMPOG Minifigures Online, mentre, tra le curiosità sulla serie possiamo ricordare l' Hot-Dog Man primo minifigure travestito da "cibo" di sempre e l' Alien Trooper, che viene ad essere il quinto della sua specie dopo Space Alien (Serie 3), Classic Alien (Serie 6), Alien Villainess (Serie 8), e Alien Avenger (Serie 9) senza contare la Serie Disney con il Pizza Planet Alien di Toy Story. Anche la Ragazza Unicorno sembra avere origini particolari data la somiglianza con Rarity, uno dei personaggi più amati della quarta (e più fortunata) serie di My Little Pony.

Unicorn Girl
Hot Dog Man
Paleontologa
Incantatore di Serpenti
Galaxy Trooper
Sceriffo
Samurai
Lady Cyclope
Re
Goblin
Schermidore
Stregone Malvagio
Guerriero Egizio
Disco Diva
Falegname
Alien Trooper

Dopo diverse richieste che ci sono arrivate, abbiamo deciso di realizzare anche una versione "plain" degli sfondi, ovvero senza i segnaposto per i mattoncini, in modo da permettere un posizionamento personalizzato.
Stiamo aggiornando anche i vecchi post per cui non dimenticate di dare un'occhiata alla categoria DA Costruire!
Cliccando sulle immagini puoi scaricarle e stamparle gratuitamente!




E se ancora manca qualcuno alla tua collezione di LEGO Minifigures ricordati di dare un'occhiata alle offerte su Point Brick Shop.
Continuate a seguirci, e ad inviarci le vostre idee, presto realizzaremo anche gli sfondi speciali più richiesti!
Modificato il: