LEGO Minifigures Serie 14 Halloween Monsters

Pubblicato il: da

Finalmente sono arrivati: dopo grande attesa abbiamo aperto il primo Box della nuova 71010 Serie 14 LEGO Minifigures Halloween Monsters!

E non poteva mancare il #video con l'#unboxing per condividere con voi le nostre prime impressioni su questa fantastica nuova serie di personaggi collezionabili.
Ma vediamo ora nel dettaglio cosa troverete all'interno del box, che già di per sè è veramente bello con un adeguato sfondo nero a sottolineare il tema "mostruoso".LEGO Minifigures - 71010 - Serie 14 Halloween Monsters - Box Nel box si trovano come sempre 60 bustine NON RANDOM ovvero, per chi non fosse esperto in materia di #minifigure, in ogni box troviamo 3 collezioni complete e lo stesso assortimento di doppioni.

In base a questo si possono già individuare le 3 tipologie di #minifigures:

I comuni

Mad Scientist (Scienziato Pazzo): Da notare la testa a due piani in stile "Minions" per un intelligenza mostruosa e la pozione bicolore con "sabbietta" interna (l'avevamo già vista in verde per il dott. Frink dei Simpsons). La parte alta della testa si può anche rimuovere e sotto troviamo uno scienziato dall'aria più rassicurante.

Zombie Pirate (Pirata Zombie): Bellissima zombificazione del classico capitano dai pirati LEGO, con uncino gamba di legno e benda sull'occhio, vestiti e spada rovinati dal tempo e classico cappello da capitano. Risponderemo alla domanda che sicuramente vi farete trovando questo personaggio: NO, non c'è la piuma sul cappello. Probabilmente si sarà decomposta dopo anni di sepoltura..

Horror Rocker (Frankenstein): La classica "Creatura" con capoccione applicabile e cuciture a vista ma in stile rockettaro, con simpatico giubottino "Shock and Roll" e chitarra elettrica.LEGO Minifigures - 71010 - Serie 14 Halloween Monsters - Comuni - Mad Scientist - Zombie Pirate - Horror Rocker I Non comuni

Man-Eating Plant (Pianta Carnivora): Non si capisce bene se si tratta di un tizio travestito da pianta o di una pianta che si è inghiottita un tizio...io forse preferisco la seconda ipotesi! Abbiamo un corpo interamente decorato, 2 elementi verdi tipo tentacoli spinosi, ed un bellissimo cappuccio gigante per la testa a forma di fiore.

Squarefoot (Bigfoot): Parente dello Yeti, e forse anche di Chewbacca, si compone di un corpo marrone ed una grossa testa pelosa che ricopre quasi interamente in busto. Come accessorio una macchina fotografica.

Skeleton Boy (Ragazzo Scheletro): In vero e proprio stile #halloween un ragazzo in costume da scheletro. Da notare le decorazioni sul lato delle gambe - si vedono di rado nei minifigures - e la maschera col laccetto disegnato. Come accessorio una simpatica zucca porta dolcetti.LEGO Minifigures - 71010 - Serie 14 Halloween Monsters - Non Comuni - Man-Eating Plant - Squarefoot - Skeleton Boy Mutant Bugman (La Mosca): Sempre tra i Non Comuni troviamo questo splendido uomo-insetto con capoccione semitrasparente e antenne gommose. Le ali sono il pezzo forte, sempre in plastica morbida e molto resistenti.

Gargoyle: Il classico mostriciattolo in pietra che nonostante le piccole dimensioni ha veramente molti dettagli a partire dalla texture puntinata a "effetto pietra" fino alla testa con due parti e le ali sagomate applicabili.

Specter (Spettro): Il classico fantasma con le catene. Sfruttando l'ingegnosa nuova base senza gambe studiata per la ghost season dei Ninjago, otteniamo un effetto spettacolare su un minifigure semplice ma di grande effetto. Base trasparente bicolore, mantellino in tessuto effetto "peluche", catena, cappuccio e testa fluorescente, lo riconoscerete anche al buio!LEGO Minifigures - 71010 - Serie 14 Halloween Monsters - Non Comuni - Mutant Bugman - Gargoyle - Specter Rari

Tiger Girl (Ragazza Tigre): Altra ragazza in costume con tanto di frustino da domatrice...ma non soffermiamoci sull'accessorio quando sulle decorazioni laterali della gambe che ricordiamo sono abbastanza rare sui minifigures LEGO.

Banshee: Meglio conosciuta come lo spettro piangente, questa sinistra figura è resa perfettamente dalla nuova base trasparente bicolore, vestito grigio-verde come da manuale di mitologia irlandese, viso affranto ed una spettacolare acconciatura trasparente.

Zombie Businessman (Uomo d'affari Zombie): Gli zombie abbondano in questa collezione! Questa volta è toccato ad un impeccabile uomo d'affari con vestito elegante, 24 ore e una copia dello "Zombie Times" come accessori.LEGO Minifigures - 71010 - Serie 14 Halloween Monsters - Rari - Tiger Girl - Banshee - Zombie Businessman Spider Lady (Lady Ragno Vampira): La classica Contessa Vampiro ha cambiato stilista...e animale domestico! Da notare l'acconciatura cotonata ed il nuovo mantello in silicone effetto ragnatela.

Zombie Cheerleader: Un classico fra le serie di LEGO Minifigures, è già la terza volta che vediamo una cheerleader ma questa volta in versione zombie!

Werewolf Lumberjack (Lupo Mannaro): Si tratta di una vecchia conoscenza, ovvero del boscaiolo Kel della serie 5 che purtroppo si è trasformato in licantropo! Bellissimi i dettagli e la forma della testa, tra gli accessori un lungo osso al posto dell'accetta.

Crazy Witch (Strega): Ed infine la strega cattiva! La più accessoriata della serie con calze a righe e gonnellino, cappello con annessi capelli, scopa e gatto nero.LEGO Minifigures - 71010 - Serie 14 Halloween Monsters - Rari - Spider Lady - Zombie Cheerleader - Werewolf Lumberjack - Crazy Witch E se volete scoprire le nostre prime impressioni non perdetevi il video dell'Unboxing! Ricordiamo che potrete trovare le i LEGO Minifigures Serie 14 Halloween Monsters in vendita anche su Point Brick Shop, singoli o in collezione completa, non lasciateveli scappare!

Modificato il:

Recensioni

COMMENTI

Autenticati per commentare.