LEGO Jurassic World: Guida ai livelli 6-10

Pubblicato il: da

La seconda zona del nuovo titolo #lego #jurassicworld è dedicato al secondo film della tetralogia di Jurassic Park: The Lost World Jurassic Park.The Lost World Jurassic Park Ci trasferiamo su Isla Sorna per vedere che altri guai avranno causato le malsane idee di John Hammond!

Vediamo #gameplay, #personaggi, tips e collezionabili della seconda sezione: The Lost World Jurassic Park!

Livello 6: Isla Sorna

Questa volta dovremo sbarcare su Isla Sorna, dove il buon vecchio Hammond aveva per sbaglio lasciato qualche dinosauro libero di riprodursi! Si tratta di una missione di salvataggio poichè una fotografa particolarmente avventata sembra essere dispersa sull'isola.

#minikit 1 (Solo Free Play) - Nell'officina di Eddie quando si devono cavalcare le gomme, prima di portarle entrambe alla jeep si deve rotolarne una a sx dove si trova un'altro slot. Dopo aver inserito la gomma girare la leva per far salire un minikit.

Minikit 2 (Solo Free Play) - Nel garage ci sono 3 scheletri di pollo da ricostruire. Il primo nel cestino della spazzatura vicino alla lavagna con le formule matematiche, il secondo nel cestino nero dove ci sono i due ricercatori che prendono il caffè, il terzo nell'ultima zona, nel cestino in fondo a sx dietro la base mobile.

Minikit 3 - Nella prima parte, l'officina di Eddie, dopo essere saliti al piano superiore c'è un armadietto chiuso con un lucchetto. Basta usare Nick per aprirlo.

Minikit 4 (Solo Free Play) - Al piano superiore troviamo un bersaglio per Barry. Il bersaglio spegne il getto di vapore e permette di salire sugli appigli con un personaggio agile e prendere il kit.

Minikit 5 (Solo Free Play) - Sotto le scale che portano alla zona con la base mobile troviamo un altro bersaglio per Barry. Questo aziona un teletrasporto che fa arrivare degli scagnozzi travestiti da dinosauro da sconfiggere per il kit.

Minikit 6 - Sull'isola, appena iniziato il livello sulla sx troviamo un nido con un grosso uovo blu. Mirare al bersaglio per farlo cadere. Gli altri due nidi sono a dx dove dobbiamo costruire una specie di "spaccalegna automatico" e infine tutto a sx dopo il primo incontro con lo stegosauro.

Minikit 7 (Solo Free Play) - Ad ogni nido da far cadere corrisponde anche una cacca in cui tuffarsi. Dopo 3 tuffi il minikit.

Minikit 8 (Solo Free Play) - Prima di far cadere il tronco appendendosi con il triceratopo dobbiamo sfondare il blocco di roccia per un kit.

Minikit 9 (Solo Free Play) - Prima di salire sul tronco a fare le foto sulla sx troviamo della terra da scavare. Troviamo tracce da seguire per trovare il kit.

Minikit 10 (Solo Free Play) - Durante il fight con lo stegosauro in fondo ci sono delle ossa da rompere e ricostruire come ingranaggi. Queste fanno girare una fila di paperelle a cui sparare. 4 colpi a segno e prendiamo il kit. N.B. Può essere un po' difficile colpire i bersagli in movimento dato che il gioco tende a buggarsi. Consiglio di mettersi a sparare proprio sopra gli ingranaggi di osso, così oltre ad essere più facile colpire siamo anche al riparo dalle codate!

Ambra - Stegosaurus - Durante il combattimento finale ci si deve posizionare davanti ai massi con l'ambra per farli rompere dallo stegosauro a codate. Con 2 massi e il tronco a dx si ottiene l'ambra fossile. Livello 7: L'arrivo di InGen

Proprio come nel film di Spielberg dal cielo arrivano i cacciatori della InGen che vogliono catturare un po' di dinosauri per fare concorrenza allo zoo di san Diego. Dovremo sabotare i loro piani liberando gli animali, ma non tutti sembrano apprezzare il nostro aiuto!

Minikit 1 (Solo Free Play) - Utilizza il teaser elettrico caricare ed accendere 3 riflettori. Il primo è subito sulla dx appena inizia il livello, il secondo nella parte alta dove si prendono gli ingredienti per guarire il dinosauro, l'ultimo dietro la gabbia dei triceratops.

Minikit 2 - Con un personaggio agile saltare dal cofano della jeep al tetto della gabbia per costruire un kit (Se non riuscite potete anche utilizzare il raptor).

Minikit 3 (Solo Free Play) - 3 casse nere da distruggere col dilophosauro. La prima nel campo vicino alle tende, la seconda dietro la gabbia del triceratopo sulla sx, la terza sempre sulla sx vicino alla gabbia dello stegosauro.

Minikit 4 (Solo Free Play) - Alla fine della prima parte sulla dx c'è un Jurassic World Access Panel con cui può interagire Claire. La cassa si apre e svela un blocco da rompere per il minikit.

Minikit 5 - Nella cacca dentro la gabbia dello stegosauro grande.

Minikit 6 (Solo Free Play) - Distruggendo le casse vicino alla tenda di Ludlow si trova un passaggio per i personaggi piccoli. Il passaggio porta dentro la tenda e lì si trova un minikit.

Minikit 7 (Solo Free Play) - Dopo aver liberato il piccolo stegosauro si apre un passaggio in fondo a sx. C'è un gruppo di Compy da spaventare con il gavettone di pipì di Eric Kirby ed una pianta da far crescere con la Suttler per avere il kit.

Minikit 8 - Nella terza parte mentre siamo aggrappati alla fune cade un kit e va preso al volo

Minikit 9 (Solo Free Play) - Nella parte alta, dove c'è la base mobile e la jeep, distruggendo un po' tutto troviamo 3 zone in cui scavare. Quella dietro alla jeep vicino alla pozzanghera nasconde il kit.

Minikit 10 (Solo Free Play) - Tutto a sx troviamo una nuvoletta di polvere per raptor. Seguendola troviamo una pianta da far crescere con la Suttler per il minikit.

Ambra - Compsognathus - Appena trasciniamo la base mobile a terra ci possiamo salire sopra usando gli appigli sul lato. Sul tetto troviamo l'ambra. Livello 8: La Preda

Dopo una notte accampati ci aspetta un grosso e ferocissimo risveglio..ma dopo la fuga dal T-Rex non è finita! Ci ritroviamo in mezzo all'erba alta proprio mentre i raptor sono a caccia!

Minikit 1 - Durante la corsa col T-Rex spostarsi SUBITO tutto a sx per il primo kit. Occhio che è molto facile mancarlo!

Minikit 2 - Dopo aver preso il rimo kit spostarsi tutto a dx. Potete vedere dal video la posizione esatta (e anche noi li abbiamo mancati al primo colpo..)

Minikit 3 - Sempre durante la fuga lo troviamo bello visibile al centro. Basta saltare per prenderlo!

Minikit 4 (Solo Free Play) - Appena inizia la seconda area troviamo a terra uno zainetto. Seguire le tracce per trovare un kit.

Minikit 5 (Solo Free Play) - Dopo aver costruito il tosaerba troviamo una zona dove scavare. Con le ossa costruiamo un'arpione per prendere un kit dall'erba alta.

Minikit 6 (Solo Free Play) - Nella parte bassa dello schermo troviamo uno spiazzo con un gruppo di compsognathus. L'unico che li può far andare via è Eric Kirby con la sua bottiglietta di pipì di T-Rex. Scacciati i compy si costruisce il kit.

Minikit 7 - Nel prato troviamo un tronco da aprire con il piede di porco. Prima di proseguire attraversandolo verso dx, date una perlustrata alla parte sx dove è nascosto il minikit

Minikit 8 (Solo Free Play) - Nello spiazzo con la cassa da aprire con le tenaglie c'è una cassa nera da rompere con il dilophosauro, basta qualche sputata per avere il kit.

Minikit 9 (Solo Free Play) - Vicino al camioncino troviamo dei funghi e rompendoli una traccia per i raptor. Seguendola si arriva ad un cestino da pic-nic da rompere e ricostruire come minikit.

Minikit 10 (Solo Free Play) - Sempre vicino al camioncino c'è una parete di vegetazione da tagliare con Grant. Proseguendo troviamo una caverna buia e dentro il kit.

Ambra - Parasaurolophus - Nella parte coi raptor dovremo salvare 5 cacciatori InGen per avere l'ambra. Il primo si tira fuori dall'erba all'inizio della zona, il secondo va salvato con una foto al raptor, il terzo e i l quarto vanno salvati costruendo un camion dei gelati con i pezzi trovati nella cacca, il quinto con un'altra fotografia. Livello 9: Centro Comunicazioni

La fuga dai Raptor non è finita..e ce ne sono veramente tanti! Ian, Kelly e sarah dovranno farsi largo a suon di foto ed esercizi ginnici per riuscire a mettersi finalmente in salvo.

Minikit 1 - Sulla sx appena inizia il livello ci sono delle piante da distruggere e un kit da costruire.

Minikit 2 - 3 cartelli da ricostruire. Il primo tutto a dx appena oltrepassata la recinzione, il secondo appena usciti dal garage, il terzo dietro la macchina che si schianta.

Minikit 3 - Appena si toglie la jeep si scopre uno spazio buio per Ian Malcom con dentro il kit.

Minikit 4 (Solo Free Play) - Dopo essere passati sulle assi ed affrontato il raptor, sfasciando il muro troviamo uno spazio buio per Ian.

Minikit 5 (Solo Free Play) - Sparare al bersaglio vicino allo scheletro appeso.

Minikit 6 (Solo Free Play) - Quando Kelly rompe il vetro, rompendo tutto a sx troviamo un passaggio per personaggi piccoli da attraversare per un minikit.

Minikit 7 - All'esterno dopo la discesa aggrappati al cavo andiamo tutto in fondo e distruggendo una ventola si ricostruisce un mimikit.

Minikit 8 (Solo Free Play) - Ci sono 3 parabole da aggiustare con Eddie o Kirby, la prima in fondo vicino alla ventola, la seconda sulla passerella dopo aver saltato sui pali, l'ultima vicino a dove aspetta Nick Van owen.

Minikit 9 (Solo Free Play) - Bersaglio vicino all'ultima parabola da aggiustare. Ci si arrampica sul cartellone per prendere il minikit.

Minikit 10 (Solo Free Play) - Sotto la piattaforma dell'elicottero dentro una recinzione da aprire con il piede di porco.

Ambra - Apatosaurus - Nella prima zona di fronte al garage con le insegne al neon rosse troviamo una nuvola di polvere per raptor. Seguendola scopriamo degli oggetti da rompere per ricostruire un bersaglio elettrico per Barry. Colpendolo appare un secondo bersaglio normale e colpito anche questo si ottiene l'ambra. Livello 10: San Diego

I geniali azionisti della Ingen hanno insistito per portarsi a casa un souvenir da Isla Sorna...peccato che questo sia enorme, affamato e pronto a distruggere tutta San Diego per ritrovare il suo cucciolo!

Minikit 1 (Solo Free Play) - Appena inizia il livello c'è un vetro da rompere.

Minikit 2 - Dobbiamo salvare 3 tizi intrappolati dai container. Il primo sta all'inizio sulla sx del molo e basta tirarlo. Il secondo sta sulla seconda piattaforma e va liberato con la gru. Per attivarla troviamo una manovella nella cassa Ingen vicino che ci permette di far cadere dei pezzi da una gabbia sospesa. Con i pezzi costruiamo una passerella per mandare Ian nella nave buia; una volta salito sul ponte rompiamo tutte le casse per i pezzi della scala che finalmente ci farà guidare la gru grande.
Il terzo e ultimo tizio da salvare va tirato da sotto un container all'estrema sx del molo. N.B. In questa zona si arriva SOLO saltando giù dalla nave e proseguendo a sx. Possiamo farlo da un'apertura appena PRIMA del salto finale (quello con la piattaforma bianca e blu da fare in 2). Il salto fa partire il filmato e a quel punto addio minikit!

Minikit 3 - Sul molo, appena prima di salire sulla nave, troviamo sulla sx una gabbia con il lucchetto (ci servirà poi nel free play). Di fronte e a sx del molo in quel punto ci sono dei pali su cui possiamo saltare e che ci portano sul fianco della barca a recuperare il minikit.

Minikit 4 (Solo Free Play) - Nella gabbia col lucchetto di cui sopra.

Minikit 5 (Solo Free Play) - Saliti sulla nave aprire la porta a sx con un personaggio che utilizza i pannelli tecnologici. Usciti sul ponte in fondo a sx c'è un bersaglio elettrico per Barry.

Minikit 6 (Solo Free Play) - Subito a dx del bersaglio elettrico c'è una serranda che si apre con il teaser elettrico. Si libera un tizio che dopo una lunga introduzione ci dà il kit.

Minikit 7 (Solo Free Play) - Ancora più a dx troviamo un passaggio per personaggi piccoli. Si arriva in alto dove si trova la sirena che va riparata per farle "sputare" il kit.

Minikit 8 (Solo Free Play) - Durante la corsa in auto passiamo subito al personaggio che non guida e miriamo alla bocca del T-Rex. Con 3 polli a segno otteniamo il minikit. N.B. - Se non riusciamo a fare 3 centri nella prima parte niente paura, avremo ancora del tempo dopo il cambio di visuale!

Minikit 9 (Solo Free Play) - Dopo che l'autobus investe il T-Rex la visuale cambia. TENIAMO LA DX! Non mi è tuttora ben chiaro dove si trova il minikit (tipo tra i pullmini rossi e il semaforo) ma se si sta a dx lo prendiamo in pieno!

Minikit 10 (Solo Free Play) - La regola STAI A DX funziona ancora, lungo la strada troviamo un camion bisarca che ci farà da rampa alla "Need for Speed", usiamola per saltare e prndere in volo il minikit!

Ambra - Brachiosaurus - Vicino alla stiva dove è chiuso il T-rex troviamo un container aperto e buio. Entrando con Ian si prende l'ambra.

Modificato il:

Videogames

COMMENTI

Autenticati per commentare.