Un regalo LEGO per la Festa della Mamma!

Pubblicato il: da

Mamme appassionate di LEGO e non, in occasione di questa giornata speciale abbiamo rovistato il web ed abbiamo trovato tante #idee simpatiche e super fashion per fare un regalo coi mattoncini!

Sulla principale piattaforma di e-commerce per prodotti vintage o di artigianato, ovvero Etsy.com sono in tantissimi a sbizzarrirsi creando meravigliose idee regalo con i LEGO...ecco qualche esempio!

Orecchini a "Stud" - Semplicissimi e coloratissimi orecchini ricavati dal classico bottoncino LEGO. Orecchino pendente - Versione leggermente più elaborata ma pur sempre facilissima da realizzare Gioielli LEGO - Non solo orecchini ma anche collane, bracciali ed anelli vengono creati utilizzando svariate forme e colori dei classici mattoncini. Lego Pochette - C'è addirittura chi con i LEGO crea delle magnifiche borsette, rivestendo una base in pelle o stoffa con un effetto finale veramente cool! LEGO Multicolor Pochette - La cosa più bella di questo tipo di lavorazione è che se ne vedono veramente di TUTTI i colori! LEGO Handbag - Una versione più elaborata e costosa (alcune di queste borsette arrivano a costare quasi 1000€!), questa borsa a manici interamente ricoperta di mattoncini non ha nulla da invidiare agli oggetti griffati e nei tempi morti perchè no...ci si può anche giocare! E se invece un regalo per la #mamma lo vogliamo creare da soli con i nostri fidati mattoncini, ecco un'idea semplice e poco impegnativa da costruire per Lei: una coloratissima margherita di LEGO! Scarica le #istruzioni e mettiti al lavoro...puoi preparare un bel bouquet per festeggiare la persona più importante del mondo!

Cliccando sull'immagine la puoi scaricare e stampare gratuitamente
Buona Festa della Mamma!

Da Costruire

COMMENTI

Autenticati per commentare.