LEGO NEWS nuovi set Spiderman e reboot della saga

Pubblicato il: da

Iniziano finalmente a circolare i primi nomi di attori che a quanto pare la Sony e la #marvel avrebbero adocchiato per riportare al cinema #spiderman. Si tratta di Nat Wolff (Colpa delle stelle), Asa Butterfield (Ender's Game), Tom Hollland (il prossimo In the Heart of the Sea di Ron Howard), Timothée Chalamet ( Interstellar) e Liam James ( C'era una volta un'estate). Da questi cinque potrebbe uscire il nuovo Uomo Ragno, che come risaputo non sarà più un ragazzo ma un teenager che frequenta ancora il liceo. Resta da vedere adesso se lo stesso attore che diventerà protagonista del reboot vestirà la calzamaglia blu e rossa del supereroe anche nella sua annunciata apparizione in Captain America: Civil War. Ovviamente è molto probabile ma non ancora ufficiale.

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Drew Goddard come regista del prossimo SpiderMan . Visto il magnifico lavoro che ha fatto come creator della serie TV Daredevil per Netflix, viene sinceramente da augurarsi che sia lui a dirigere il film (fonte Comingsoon.it).

E mentre ci chiediamo come riusciranno a rivisitare ancora una volta la celebre saga del supereroe spara ragnatele, diamo un'occhiata ai set LEGO Marvel #superheroes in arrivo per la prossima estate, dove troviamo protagonista proprio Spiderman!

LEGO Marvel Super Heroes Carnage’s SHIELD Sky Attack (76036) LEGO Marvel Super Heroes Rhino and Sandman Super Villain Team-Up (76037) LEGO Juniors Spider-Man Hideout (10687)

Modificato il:

Bricking News

COMMENTI

Autenticati per commentare.