Dimensions: trailer del nuovo gioco digitale LEGO!

Pubblicato il: da

Tra i due litiganti, #disney Infinity e Skylanders, sta per arrivare un terzo in comodo e piuttosto ingombrante. #warnerbros ha infatti annunciato LEGO #dimensions che, esattamente come i due titoli precedentemente citati, mescola #videogiochi ed action figures.

La produzione è stata sviluppata dalla TT Games e sarà disponibile dal prossimo settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Nintendo Wii U.

Lo starter pack comprenderà 3 personaggi (#batman, #gandalf e Wyldstyle), la LEGO #batmobile, il Toy Pad (la base di connessione tra videogame e giocattoli) oltre ad una serie di mattoncini per costruire. La base della storia si svolgerà nell'ambientazione di LEGO The #movie ma saranno inseriti elementi anche di #dc Comics, Il #signoredeglianelli. Il Mago di Oz, LEGO #ninjago, Ritorno al Futuro e altre serie che verranno annunciate in seguito.

Un piccolo assaggio dei set previsti per integrare lo Starter Pack:

- Back to the Future Level Pack con il LEGO #minifigure di Marty McFly
- LEGO Ninjago Team Pack con i minifigures di #kai e #cole
- 3 LEGO Ninjago Fun Packs con i minifigures di #jay, #nya e #zane
- 2 DC Comics Fun Packs con i minifigures di Wonder Woman e #cyborg
- 3 The Lord of the Rings Fun Packs con i minifigures di #gollum, #gimli e #legolas
- 4 The LEGO Movie Fun packs con i minifigures di #emmet, #poliduro, Benny e #unikitty
- The Wizard of Oz Fun Pack con il minifigure della Strega Malvagia dell'Ovest Ed ecco a voi il primissimo #trailer di Lego Dimensions!

Modificato il:

Bricking News

COMMENTI

Autenticati per commentare.