Lego® Store & display: idee facili ed economiche by Ikea®

Pubblicato il: da

Mattoncini sparsi per tutta la casa? Set impilati sulle mensole pronti a cadere ad ogni urto?
Sono problemi comuni a tutti gli appassionati Lego®, specialmente quando i principali utilizzatori sono i #bambini. Ma niente paura! Noi di Point Brick abbiamo selezionato per voi 4 proposte facili ed economiche che vi aiuteranno a tenere i vostri preziosi mattoncini in ordine e a portata di mano.

Con il valido aiuto del catalogo #ikea®, un po' di abilità manuale (dopotutto siamo o non siamo appassionati di costruzioni?), e un pizzico di creatività ecco cosa vi proponiamo:

Project 1: Tavolino da gioco semplice. La base è un economicissimo tavolino da salotto 55x55 cm, pronto a diventare una pratica e portatile base da costruzione. Project 2: Tavolo grand-prix. Sempre partendo da un tavolino da salotto abbiamo qui un vero e proprio circuito da sfruttare in mille modi, dalla pista dove far sfrecciare i veicoli all'anello esterno dove costruire la nostra Lego® City. La superficie misura ben 118x78 cm ed è provvisto di un ripiano dove si inseriscono perfettamente ben 10 #contenitori in plastica per tenere separati i mattoncini per colore. Project 3: Banco del Mastro Costruttore. La più usata fra le soluzioni di contenitori per giocattoli ci torna utile qui per ottenere un vero e proprio banco da lavoro. Sul piano di dimensione 99x44 cm trovano posto due basi Lego® grandi, mentre all'interno dello scaffale si collocano ben 9 contenitori 30x42 cm dove riporre i mattoncini. Project 4: Espositore. E dopo aver costruito la nostra opera d'arte perchè non esporla? Grazie al famosissimo scaffale svedese e a qualche piccolo accorgimento otterremo una vetrina perfetta per mostrare a tutti le nostre creazioni. Basta inserire una base Lego® per ogni ripiano interno ed applicare nella parte superiore una barretta LED ad illuminarla, l'effetto è garantito!

Modificato il:

Bricking News

COMMENTI

Autenticati per commentare.