Seasonal set: autunno 2014

Pubblicato il: da

Come ogni anno Lego® mette in commercio per gli inizi dell'autunno i cosiddetti "#seasonal", dei mini set tematici creati per le festività di #halloween, Thanksgiving e #natale.

L'uscita corrisponde con quella americana e li troviamo disponibili in commercio già da fine setttembre. Per Halloween in particolare sono due le news sul mercato, abbiamo il mini set 850936 che si compone di una basetta da collezione con un piccolo diorama e un arco cartonato ad incorniciare un #vampiro e la sua bara coperta di catene. Il set si compone di 11 pezzi e misura 10x12 cm, una simpatica decorazione da mettere in casa per Halloween o, perchè no, anche sopra una torta!

La seconda uscita e il set 40090, un paffuto pipistrello dal naso rosa che tiene una mini zucca tra gli artigli. La cosa simpatica di questo animaletto è la possibilità di muovere ali, piedi e orecchie per posizionarlo in maniera differente, ottimo se si desidera usarne diversi in un diorama a tema vampiresco. I pezzi in questo caso sono 156 e la misura montato è di circa 9x20cm. Tutto questo lo possiamo trovare in commercio, ma diamo un'occhiata anche a che cosa propongono gli appassionati su LEGO®IDEAS: la mia preferita è sicuramente questa "Halloween street" piena di lucine, di caramelle e di minifigure in costume. Complimenti a Ryan per l'idea e speriamo che ci facciano un pensierino per il 2015!

Modificato il:

Recensioni

COMMENTI

Autenticati per commentare.