LEGO Minifigures Display: Sfondi Serie 18!

Pubblicato il: da

Mancano ancora pochi giorni all'arrivo della nuova Serie 18 Lego Minifigures codice 71021 realizzata per festeggiare i 40 anni dalla nascita del primo minifigure!

LEGO Minifigures 71021 Serie 18 Classic - Collezione Completa

LEGO Minifigures 71021 Serie 18 Classic - Collezione Completa

Ma vediamo le novità che caratterizzano questa serie e che interessano maggiormente appassionati e collezionisti:

- Una nuova basetta è stata realizzata per l'occasione, dopo le due serie "sportive" anche questa collezione abbandona il classico stand nero per un festoso color arancione che richiama il colore di box e bustina.

- Una particolare distribuzione dei personaggi all'interno dei box mirata ad aumentare la rarità di un pezzo in particolare, il Classic Police Officer (non siamo ai livelli di un nuovo Mr Gold ma si tratterà sicuramente di un pezzo difficile da reperire)

- Il numero dei personaggi della collezione, che grazie appunto al super raro poliziotto arriva a 17 contro i 16 delle altre serie classiche.

Ecco la distribuzione su un box di 60 bustine:

LEGO Minifigures 71021 Serie 18 Classic - Distribuzione nel Box

1 Classic Police Officer

3 Party Clowns
3 Cactus Girls
3 Cat Costume Girls
3 Race Car Drivers
3 Birthday Party Girls
3 Elephant Girls
3 Birthday Party Boys

4 Dragon Suit Guys
4 Unicorn Guys
4 Flower Pot Girls
4 Cowboy Costume Guys
4 Spider Suit Guys
4 Birthday Cake Guys
4 Firework Guys

5 Brick Suit Guys
5 Brick Suit Girls


E come sempre non potevano mancare dei nuovissimi #sfondi per i #display frame da realizzare con la cornice #ikea Ribba, che troverete in versione da 16 o 17 spazi, a seconda della vostra fortuna nel trovare il poliziotto!

LEGO Minifigures 71021 Serie 18 Classic - Espositori Ikea Ribba

Come sempre vi ricordiamo il primo tutorial, dove potete trovare tutte le istruzioni per realizzare la vostra #cornice partendo dalla cornice Ikea Ribba, oppure potete utilizzare un supporto già pronto dove montare direttamente le basette. Se infine il fai da te proprio non ti si addice, puoi sempre optare per un espositore preassemblato pronto all'uso!

Cliccando sulle immagini puoi scaricarle e stamparle gratuitamente:

LEGO Minifigures 71021 The LEGO Serie 18 Classic - Display Frame Background 230mm 16 slots - Clicca sull'immagine per scaricarla gratuitamente!
LEGO Minifigures 71021 The LEGO Serie 18 Classic - Display Frame Background 230mm 17 slots - Clicca sull'immagine per scaricarla gratuitamente!
LEGO Minifigures 71021 The LEGO Serie 18 Classic - Display Frame Background 230mm plain - Clicca sull'immagine per scaricarla gratuitamente!
LEGO Minifigures 71021 The LEGO Serie 18 Classic - Display Frame Background 230mm plexiglass - Clicca sull'immagine per scaricarla gratuitamente!


Ricordiamo che a breve su Point Brick Shop sarà possibile acquistare i minifigures, singoli o in collezione completa, così come l'espositore preassemblato con mattoncini su sfondo in vinile oppure con supporto in plexiglass per le basette incluse nelle bustine.

E appena arriveranno i primi box come sempre il tutorial su come posizionare al meglio i personaggi nella cornice!

Da Costruire

COMMENTI

Autenticati per commentare.