LEGO Minifigures: Svelata la Serie 17..o quasi!

Pubblicato il: da

Ecco le primissime immagini ufficiali dela nuova serie di Minifigures collezionabili in arrivo per maggio/giugno 2017: 71018 LEGO Personaggi da collezione Serie 17!

Ancora una volta (e probabilmente sarà una modifica definitiva) il prezzo della blind bag sale a 3,99€, mentre la collezione completa rimane di 16 personaggi come per le precedenti serie classiche.

Novità che invece sta creando scalpore online è il misterioso "minifigure oscurato", che rimane solamente una silhouette sia sulla box art che nelle immagini ufficiali...Chi sarà questo personaggio? Ma soprattutto, sarà forse un nuovo Mr. Gold?LEGO Minifigures 71018 Serie 17 - Box Art Ma veniamo ora alle presentazioni!LEGO Minifigures 71018 Serie 17 - Collezione Completa E nello specifico troveremo nella collezione:

1 - Battle Dwarf :Se qualcuno di voi ha mai giocato a Warhammer non potrà perdere questa versione LEGO di un "nano sventradraghi"!.
2 - Veterinaria : Paziente dottoressa che si occupa di un tenero coniglietto.
3 - Uomo Forzuto : Classica versione circense del sollevatore di pesi...con tanto di baffo arricciato e abbigliamento alla Fred Flinstone.
4 - Uomo Pannocchia : Il classico "personaggio in costume" non può mai mancare, questa volta testimonial di una linea di cereali per la prima colazione!
5 - Guerriera Elfa : Per tutti gli amanti del genere fantasy!
6 - Hot Dog Man : Cameriere di un fast-food con classica divisa e vassoio per bibita e hot-dog.
7 - Gourmet Chef : Una chef di pasticceria, con una torta appena sfornata
8 - Connoisseur : Probabilmente il cliente della pasticceria, dotato di baguette e accompagnato dal suo inseparabile bulldogue francese.
9 - Rocket Boy : Bimbo con un originale costume di Halloween da razzo spaziale!
10 - Retro Spaceman : Uno space invader che sembra uscito da una puntata di Doctor Who!
11 - Gladiatore romano : Non ha bisogno di presentazioni, pronto per combattere nell'arena!
12 - Surfista professionista : E' il simbolo di Point Brick e lo stavamo aspettando, con la sua nuovissima tavola da surf!
13 - Istruttrice di aerobica : Molto anni '80 con i suoi capelli cotonati e fascetta!
14 - Butterfly Girl : Carinissima bimba amante delle Winx!
15 - Yuppie : Versione lego di Jerry Calà...sempre più anni '80!
16 - Minifigure Misterioso : E qui si apre il dibattito... dalla sagoma si riconoscono due pistole, mantello e un particolare copricapo a tricorno che ci riportano al XVIII secolo...

Ricordiamo che su Point Brick Shop sarà possibile acquistare sia i minifigures, singoli o in collezione completa, che l'espositore preassemblato con mattoncini su sfondo in vinile oppure con supporto in plexiglass per le basette nere incluse nelle bustine!

Bricking News

COMMENTI

Autenticati per commentare.